Noi di CThrough abbiamo pensato quindi, per il ponte del 25 Aprile (25-28/04/2024), a quattro giorni in assoluto relax presso il Country Resort Popilia – Spa e Wellness Center**** con colazione inclusa, e cena per due al ristorante ME (Guida Michelin) a partire da €300 a persona, incluso il transfer da stazione o aeroporto di Lamezia! E’ un’offerta davvero limitata, contattateci subito per scoprire anche tutte le attività ed escursioni che sono disponibili per voi!
ME – https://guide.michelin.com/it/it/calabria/pizzo/ristorante/me-restaurant
POPILIA – https://www.popiliaresort.it/
Panoramica
Chiudi gli occhi ed immagina un borgo marinaro, acqua cristallina, aria pura, quiete e buon cibo.
Adesso apri gli occhi per scoprire quanto è bella la cittadina di Pizzo Calabro.
Gioiello della costa tirrenica, Pizzo incanta i visitatori con la sua bellezza mozzafiato e la sua ricca storia. Situata a pochi minuti da Lamezia Terme, questa pittoresca cittadina affacciata sul mare offre uno scenario spettacolare, con le sue strette stradine che si aprono su piazze accoglienti e panorami mozzafiato. Famosa per il suo castello aragonese, che domina maestoso la baia sottostante, Pizzo Calabro vanta anche una tradizione culinaria rinomata. È qui che è nato il delizioso “Tartufo di Pizzo”, un gelato artigianale ripieno di cioccolato fondente e ricoperto di cacao amaro, diventato un’icona della gastronomia locale.
Durante l’estate Pizzo è uno dei centri della movida di tutta la regione, ma in primavera è meta di gite, passeggiate e visite da parte dei locali, che possono godere della cittadina quando ancora si sta ancora svegliando dal torpore invernale.
Noi ne siamo innamorati! Ed è la meta ideale per coppie che vogliono esplorare come solo i locali sanno fare, passando qualche giorno in totale relax aiutati dal mare e dal sole primaverile.